Diario di un viaggio autunnale nel Nord-Est degli Stati Uniti

martedì 9 novembre 2010

New England: day 10

svegliato nello splendio albergo Wolfeboro Inn (http://www.wolfeboroinn.com) , sul lago Winnipesaoukee nel New Hamshire, dopo la colazione consumata davanti ad uno splendido camino, e sotto ad un'alce imbalsamata, ho fatto un veloce giro di alcune zone limitrofe attorno al lago. Il tempo anche oggi è stato pessimo però ha giocato a mio favore creando un'atmosfera particolare sul lago. Ho fatto splendide fotografie pur se un attimo complicate da realizzare...tipo sdraiato su un molo bagnato o appeso allo stesso molo. Trovati altri spunti interessanti da fotografare, comprese due sedie rosa su un molo di legno...vedrete le foto...ho iniziato il tappone odierno di 260miglia (circa 450km) che mi ha portato nella spettacolare casa della mia ex compagna di banco delle superiori, che non vedevo da...25 anni!!! Da qui sono ad un'ora da NYC e quindi domani si rientra nella grande mela, peraltro di sera ci sarà l'asta Contemporary da Sothebys e dopodomani quella da Christies.
Lunedi 8 novembre 2010, Carmel - NY


- Posted using BlogPress from my iPad

Nessun commento:

Posta un commento