Diario di un viaggio autunnale nel Nord-Est degli Stati Uniti

martedì 9 novembre 2010

New York

Dopo la sosta a casa della mia ex compagna di banco e di classe, che non vedevo da 25 anni...rientrato a new york con tutta calma e riconsegnata l'auto, 1600 miglia percorse, cioè 2.575km con 200$ di benzina, cioè circa 143€!!!
Nel pomeriggio interessante e promettente riunione di lavoro, poi salto all'apple store e quindi da Sotheby's per l'asta d'arte contemporanea. Vendite fiacche tranne per la mega coca cola di andy warhol, stimata tra i 20 ed i 25 milioni di dollari e venduta a 31,5 (domani sul mio canale youtube pubblicherò il video che ho girato proprio dutante l'asta, durata quasi dieci minuti). In sala c'era lo stilista Valentino (che poi ho anche incontrato in ascensore, scambiandoci quattro chiacchere generiche) non so se in qualità di acquirente o di collezionista venditore.
Poi sosta dal ristorante sotto casa, dove ormai sono cliente abituale, per - finalmente - un degno (e caro) petto di pollo!! Tra poco a casa a scrivere l'articolo sull'asta per Exibart, domani sera analoga asta da Christies.


- Posted using BlogPress from my iPad

Location:2nd Ave,New York,Stati Uniti

Nessun commento:

Posta un commento