Diario di un viaggio autunnale nel Nord-Est degli Stati Uniti

venerdì 22 ottobre 2010

Volando

Beh che dire i nuovi A330 non sono male, alitalia mette a disposizione un'ampia scelta di film, giochi, documentari e trasmissioni varie, magari non ci sono le ultime uscite però volete mettere rivedere, in inglese, tutti gli uomini del presidente (se riesco a passare da Washington andrò a trovare bob woodward) oppure casablanca? Intanto mi sono visto robin hood con russel crowe. Film contraddistinto dal solito splendido montaggio del nostro premio oscar pietro scalia, per il resto è una stronzatella...poi lo sbarco dei francesi rifatto sulle scene de "il giorno più lungo" è veramente un oltraggio alla storia.
Tornando ai nuovi A330 ho più colte chiesto da mangiare per i pinguini, infatti fa un freddo boia. Utile la presa usb per ricaricare iphone, ipod ed ipad peccato per la mancanza della presa per alimentare il mio Air.
Dell'A300 colpisce la strettezza dei corridoi...udite udite...io tocco con le spalle davanti alle toilette...i caratteristici armadi a due ante americani devo passare di lato...


- Posted using BlogPress from my iPad

Location:Over atlantic ocean

Nessun commento:

Posta un commento