Diario di un viaggio autunnale nel Nord-Est degli Stati Uniti

venerdì 22 ottobre 2010

Partendo

Arf Arf dopo una notte insonne a cercare di far entrare tutte cose nello zaino, nel trolley e nella samsonite...alle 3:30 ho deciso (dopo aver pesato la samsonite ed essermi accorto che la tendenza era più verso i 33kg che verso i 23 consentiti) di usare la seconda valigia. Dilemma l'altra samsonite o il borsone in tela? Dinamometro alla mano ha vinto il borsone (1,5kg vs 5,3!!). A quel punto ho messo qualche altra cosina in valigia, splittato il vestiario sulle due e chiuso tutto. Come al solito il viaggio vero e proprio si svolge a bordo della...macchina...come chiamarla del babbo che comunque in mano a me si sveglia e smette di andare a 20all'ora!! In aeroporto accoglienza VIP ;)) (grazie...chi sa e mi legge) peccato per gli 8€ di fee rapinati dalla società di handling dell'aeroporto, e così la seconda valigia invece che 55€ è costata 63€ Grrr ora in Alitalia mi sentiranno. Bene bene ora mi concentro sulle foto, sperando che al decollo il mio lato sia quello orientato verso l'etna.

Nella foto si vede quello che è entrato tra lo zaino ed il trolley...tavolo escluso!







Update
Finalmente un aeromobile serio, uno dei nuovi A330, speriamo che l'offerta d'intrattenimento Alitalia sua al pari del bel monitor che mi trovo di fronte...se nn quietano il bambino che sta nella fila dietro di me...chiamo Erode per l'intrattenimento!!

- from my iPhone


Location:Via Fontanarossa,Catania,Italia

Nessun commento:

Posta un commento